Modalità di richiesta

Il titolare dello scarico deve presentare domanda di autorizzazione utilizzando l'apposito modello predisposto dall'Ufficio Ambiente, corredato degli elaborati richiesti e debitamente sottoscritti. La modulistica è scaribile dal link a fianco nella sezione 'Documenti e modulistica' ed è disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio Ambiente o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).
Per visualizzare il Regolamento cliccare su Amministrazione Trasparente sulla home page del sito web del Comune di Bagno a Ripoli, Disposizioni generali, Atti generali.

Si fa presente che dal 01/03/2021 l'importo spettante degli oneri istruttori dovrà essere versato tramite la nuova modalità "PagoPA". 
 

Requisiti del richiedente

Sono tenuti a richiedere l'autorizzazione in oggetto tutti coloro che hanno scarichi che non recapitano nella pubblica fognatura.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Ambiente - Area 2 Governo del Territorio e Servizi tecnici
Referente
Filippo Tamburri - Ilenia Iacopozzi
Indirizzo
P.zza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli
Tel
055 6390213 - 0556390270
E-mail
filippo.tamburri@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Clicca sul link esterno

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *