Varianti Urbanistiche

In allegato è possibile consultare la variante generale al Piano Strutturale, la Valutazione Ambientale Strategica (Vas) e la Variante al Regolamento Urbanistico.

Il Consiglio Comunale nella seduta del 9 giugno 2010 ha adottato i seguenti atti:

- Variante generale al Piano Strutturale comprendente, fra l'altro, la Valutazione Ambientale Strategica (deliberazione n. 85)

E' possibile consultare i documenti collegandosi al:

ftp://ftppianos:ftppianos@ftp.comune.bagno-a-ripoli.fi.it

La variante al Piano Strutturale e la Valutazione Ambientale Strategica saranno oggetto di consultazione e osservazione che, nel rispetto della disciplina vigente nelle singole materie, potrà essere esercitata come segue:

 

Variante generale al Piano Strutturale
La delibera di adozione è stata pubblicata in data 4 agosto 2010 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana; nei 75 gg decorrenti dalla pubblicazione e quindi fino al 18 ottobre 2010, è stato possibile presentare eventuali osservazioni.

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della comunicazione - Dott. Massimo Morisi

 

Valutazione Ambientale Strategica (Vas)
La delibera di adozione è stata pubblicata in data 4 agosto 2010 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana; nei 60 gg decorrenti dalla pubblicazione e quindi fino al 4 ottobre 2010, è stato possibile presentare eventuali osservazioni.

Per facilitare la consultazione di questa documentazione, si allegano "Il rapporto ambientale" e "la relazione di sintesi".

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della comunicazione - Dott. Massimo Morisi

  

- Variante al Regolamento Urbanistico afferente la disciplina dell'Integrità fisica del territorio (deliberazione n. 86 del 9 giugno 2010);

 Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 138 del 28 ottobre 2010 la Variante è stata approvata in via definitiva; la delibera di approvazione è pubblicata in data 7 dicembre 2010 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
La Variante è volta all'adeguamento degli atti di Governo del Territorio alle recenti indicazioni discendenti dai disposti normativi in materia di fattibilità geologica e salvaguardia idraulica.

Nel sottostante link sarà possibile consultare la disciplina modificata:

ftp://ftpregurb:ftpregurb@ftp.comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della comunicazione - Dott. Antonella Biliotti

 

- Disciplina di cui all'art. 44 - Attrezzature di interesse sovracomunale - Variante al Regolamento Urbanistico.

 Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 139 del 28 ottobre 2010 la Variante è stata approvata in via definitiva; la delibera di approvazione è pubblicata in data 7 dicembre 2010 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
In data 8 luglio 2010, con deliberazione n. 103, è stata adottata la Variante al Regolamento Urbanistico propedeutica all'adeguamento della disciplina di cui all'art. 44 - Aree e attrezzature di interesse sovracomunale.

Responsabile del Procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della Comunicazione: D.ssa Antonella Biliotti

 

Tutti gli atti, in formato cartaceo, sono consultabili presso l'Ufficio Urbanistica e collegandosi al link delibere è possibile consultare tutte le delibere del Consiglio Comunale e della Giunta Municipale dal giugno 2009.

 

Altri procedimenti di variante sono consultabili al sottostante link