Servizio trasporto scolastico per l'anno 2011 - 2012

Iscrizioni aperte a partire dal 2 maggio e fino al 30 giugno

Dal 2 maggio al 30 giugno 2011 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2011-2012.
Le famiglie che già usufruiscono del servizio nel corrente anno scolastico riceveranno, tramite la scuola, la lettera informativa con allegato il modulo di domanda. Per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell’infanzia o primaria, per i quali al momento dell’iscrizione è stato richiesto il servizio di trasporto, la documentazione sarà inviata per posta (o anche, per gli alunni della primaria, tramite la scuola). Lo stesso vale per gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola secondaria di I grado residenti in zone non servite dal trasporto pubblico di linea.

Chi intende usufruire del servizio di navetta gratuita per i plessi della scuola primaria di Padule-Rimaggio e Lilliano-Tegolaia (e viceversa), in presenza di più figli che frequentano le rispettive scuole, deve comunque compilare la domanda che sarà accettata solo compatibilmente con il numero di posti disponibili. I moduli di iscrizione sono dispobili presso l’Ufficio Scuola (Via Roma 163) o presso l’Urp (Palazzo Comunale) negli orari di apertura al pubblico o in allegato.

La tariffa del servizio resterà invariata (28 euro mensili; 20 euro dal secondo figlio in poi) e il pagamento avverrà trimestralmente, tramite bollettino postale, versamento diretto in Tesoreria o con carta di credito. Orari e percorsi definitivi saranno disponibili indicativamente dal 7 settembre 2011.
Info: Rossella Bettucci, Ufficio Scuola (tel. 055 6390361; rossella.bettucci@comune.bagno-a-ripoli.fi.it).