Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili

Nominata la Commissione esaminatrice ed approvato l'elenco dei soggetti ammessi

Con Determinazione Dirigenziale n. 670 del 2 luglio 2020 è stata nominata la commissione esaminatrice e con Determinazione Dirigenziale n. 676 del 2 luglio 2020 è stato approvato l'elenco del soggetti ammessi al tavolo di co-progettazione. Entrambi gli atti sono scaricabili in allegato, unitamente al verbale di Commissione,

 

***********************

 

Il Comune di Bagno a Ripoli per conto della Conferenza dei Sindaci della zona fiorentina sud-est indice un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e del privato che operano nel recupero socio-lavorativo di persone disabili e soggetti vulnerabili finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull’Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020.

Le offerte devono essere inviate con le modalità indicate nell'avviso entro e non oltre le ore 10 di venerdì 26 giugno 2020.

I bandi ed i modelli sono scaricabili in allegato, insieme alla consultazione del file contenente le domande e risposte più frequenti.