+++ RIMANDATO +++ “Ammazzamariti” tra vernacolo e commedia: al teatro “La Fonte” lo spettacolo benefico delle Benef...attrici

Anziché domenica 8 maggio, si terrà ad ottobre

Rimandato lo spettacolo “L'ammazzamariti”
Anziché domenica 8 maggio, si terrà ad ottobre

La compagnia amatoriale delle "Benef...attrici" comunica che lo spettacolo "L'ammazzamariti" è stato rimandato per problematiche organizzative. La commedia, anziché andare in scena domenica 8 maggio alle 17.30 al teatro “La Fonte” come precedentemente comunicato, si terrà nel mese di ottobre. Seguirà comunicazione con info e dettagli a ridosso dell'iniziativa.

 

****

 

Una commedia brillante in vernacolo. E un nobile scopo: raccogliere fondi per i bambini vittime di ustioni. Sono gli ingredienti dello spettacolo “L’ammazzamariti” che la compagnia amatoriale delle Benef...attrici porterà in scena domenica 8 maggio alle 17.30 al teatro “La Fonte”, presso il circolo Sms “Gustavo Modena” a Bagno a Ripoli (via Roma 368).

La compagnia da sempre ha la prerogativa di devolvere gli incassi delle proprie serate ad onlus o persone in difficoltà. Stavolta il ricavato sarà destinato all’ATCRUP OdV, l’associazione toscana per la cura e la riabilitazione delle ustioni pediatriche, fondata nel 1990 ed accreditata dall'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Tra gli obiettivi della onlus, migliorare le cure e la degenza dei bambini ustionati, aiutarli nel reinserimento e sostenere economicamente le loro famiglie, oltre che contribuire alla formazione del personale del centro ustioni.

Il pubblico sarà intrattenuto con due ore di spettacolo all’insegna dell’allegria. La commedia, scritta da Massimo Valori e diretta da Laura Ricci con le scenografie di Gianluca Barzagli, presenta una trama affascinante, personaggi caratteristici e un'esilarante interpretazione in vernacolo con i classici "colpi di scena". Gilberto e la sorella Raffaella si trovano loro malgrado a sospettare della novella moglie di lui, a seguito delle accuse dell'”ispettora” Pandora, provocando situazioni ed equivoci divertenti, anche coinvolgendo i simpatici amici ed una "strana" cameriera.

L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Per partecipare: 340 8606893 - 377 9438087 – info@atcrup.org

***

Bagno a Ripoli, 2 maggio 2022