Case popolari, dal 24 gennaio via al bando

Consentirà di formare la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio comunale. Per presentare domanda (solo online) c’è tempo fino al 25 marzo

Case popolari, via al bando. Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 di lunedì 24 gennaio 2022 e fino alle ore 12.00 di venerdì 25 marzo. Il bando è finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio comunale e di proprietà del Comune di Bagno a Ripoli.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online, su apposita piattaforma predisposta sul sito internet del Comune di Bagno a Ripoli (www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it) alla quale si potrà accedere tramite autenticazione con:

- Sistema pubblico di Identità digitale (SPID);
- tessera sanitaria (TS-CNS);
- carta di identità elettronica (CIE).

Le credenziali SPID possono essere rilasciate da soggetti autorizzati, tra cui anche il Comune di Bagno a Ripoli (con le modalità indicate sul sito internet della rete civica del Comune). Tra i requisiti per la partecipazione al bando c'è il "possesso di una attestazione ISEE in corso di validità anno 2022 avente un valore ISEE (indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 16.500,00".

Informazioni dettagliate in merito al bando possono essere reperite nelle FAQ sul sito dell'amministrazione. Ulteriori informazioni relative al bando si possono ricevere presso l'ufficio Casa esclusivamente tramite telefono (055/63.90.353-352) o tramite l’indirizzo mail: ufficiocasa@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

***

Bagno a Ripoli, 21 gennaio 2022