Bollette acqua: aperto il bando per le agevolazioni tariffarie

publiacqua

C'è tempo fino alle ore 13 di venerdì 28 giugno 2019

L'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli informa che da venerdì 26 aprile fino alle ore 13 di venerdì 28 giugno 2019 sarà possibile presentare domanda per le agevolazioni della tariffa idrica per l'anno in corso esclusivamente per l'abitazione di residenza.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti che saranno distribuiti dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico e dallo Sportello Multifunzionale di accesso alle Prestazioni Sociali presso il Servizio Sociale - via F.lli Orsi 22 - e scaricabili anche in allegato.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 13 di venerdì 28 giugno 2019. Nel caso di trasmissione tramite servizio postale alla domanda dovrà essere allegata copia non autenticata del documento di identità. Fa fede il timbro postale.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13; martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30alle 18; sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per conoscere i requisiti di accesso consultare il bando allegato.