Avviso pubblico per la formazione di un elenco operatori economici da invitare per una procedura in economia per l'acquisizione di servizi di gestione e manutenzione ordinaria del patrimonio comunale mediante accordo quadro ex art.59 dlgs 163/2006

Pubblicato Mercoledì, 23 Marzo 2016
Data di scadenza Martedì, 05 Aprile 2016

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro le ore ore 12 del 05/04/2016.

Al fine di essere inserito nell'elenco, ciascun operatore economico dovrà far pervenire al Comune, entro il suddetto termine, apposita domanda/autodichiarazione/i, utilizzando il fac-simile Modulo A e la relativa dichiarazione (All. 1), allegati al presente avviso o comunque riprodotta/e in modo ad esse conforme.
Le domande con le relative dichiarazioni (e con la eventuale ulteriore documentazione aggiuntiva laddove necessaria), dovranno essere inviate esclusivamente via pec, (Posta elettronica certificata) all’indirizzo:
comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it e dovranno recare la firma digitale del dichiarante legale rappresentante o suo procuratore.

In allegato: comunicazione avviso sorteggio pubblico operatori economici  procedura negoziata accordi quadro patrimonio comunale