Avviso esplorativo mobilità D - Specialista di servizi scolastici e in attività culturali e sociali

Termine di presentazione delle domande giovedì 1 marzo 2018

Il Comune intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “D” del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Specialista di servizi scolastici e in attività culturali e sociali” , interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 relativamente alla copertura di un posto dotazionale che si renderà vacante nel corso del corrente anno.
Il presente avviso di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato. Qualora la mobilità riguardi amministrazioni dello stesso comparto (“intracompartimentale”), il candidato dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati, o in un profilo professionale analogo.

Principali requisiti di partecipazione:
- possesso del diploma di laurea;
- superamento del periodo di prova presso l'Amministrazione di provenienza;
- aver maturato almeno 5 anni di anzianità di servizio in pari categoria e profilo professionale e almeno 2 anni di esperienza specifica come Responsabile dei Servizi Educativi o di coordinatore pedagogico, con responsabilità nel coordinamento di almeno 5 unità di personale.


Termine di presentazione delle domande: GIOVEDI' 1 MARZO 2018.

L'avviso e i modelli di domanda e di CV (in formato PDF e Openoffice) sono disponibili cliccando sui file a lato e nella sezione trasparenza del sito istituzionale http://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/, sottosezione "Bandi di Concorso".