Avviso di selezione per affidamento di incarico in materia geologica per il Comune di Impruneta e Bagno a Ripoli

Pubblicato Lunedì, 18 Gennaio 2016
Data di scadenza Venerdì, 12 Febbraio 2016

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno venerdì 12 febbraio 2016.

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di consulenza tecnica in materia geologica per la gestione del vincolo idrogeologico e per la vigilanza dell'attivita' estrattiva delle cave presenti nel territorio comunale dei Comuni di Impruneta e Bagno a Ripoli.

Le modalità di partecipazione sono le seguenti:
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, a questo Comune - UFFICIO URP – PROTOCOLLO- Via Cavalleggeri n. 16 - 50023 Impruneta , entro le ore 13:00 del giorno venerdì 12/02/2016. Farà fede la data e l'ora di acquisizione al protocollo del Comune.
La domanda potrà essere consegnata direttamente oppure a mezzo del servizio postale di Stato o di altro corriere autorizzato al suddetto indirizzo.
Il plico contenente la domanda di partecipazione e gli altri allegati, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, oltre all'indicazione del mittente, dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: "ATTENZIONE NON APRIRE – PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO DI CONSULENZA TECNICA IN MATERIA GEOLOGICA”.
Le domande pervenute dopo tale termine saranno escluse dalla valutazione.