Avviso di selezione per affidamento di incarico in materia agronomica per il Comune di Impruneta e Bagno a Ripoli

Pubblicato Lunedì, 18 Gennaio 2016
Data di scadenza Venerdì, 12 Febbraio 2016

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno venerdì 12 febbraio 2016.

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico di consulenza tecnica in materia agronomica per le Amministrazioni Comunali di Impruneta e Bagno a Ripoli.

Le domande, redatte esclusivamente in formato cartaceo , dovranno pervenire, a pena di esclusione , entro le ore 13,00 del giorno venerdì 12/02/2016. Farà fede la data e l'ora di acquisizione al protocollo del Comune.
Le domande potranno essere:
• consegnate direttamente all’Ufficio Relazioni con il  Pubblico del Comune (URP)- P.zza della Vittoria n. 1 – Bagno a Ripoli – ORARIO: Lunedì /Mercoledì e Venerdì' ore 8,00/13,00 – Martedì e Giovedì ore 8,00/12,00 e 4,30/18,00 – Sabato 8,30/12,30;
• inviate a mezzo posta al Comune di Bagno a Ripoli - P.zza della Vittoria n. 1 – 50012 - Bagno a Ripoli. Si ribadisce che non farà fede il timbro postale e resta quindi a totale carico dell’interessato utilizzare un servizio che garantisca la consegna tassativa entro l’orario e il giorno di scadenza.
Il plico contenente la domanda di partecipazione e gli altri allegati, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà riportare all’esterno, oltre all'indicazione del mittente, la seguente dicitura: "ATTENZIONE NON APRIRE – PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO DI CONSULENZA TECNICA IN MATERIA AGRONOMICA ”.
Le domande pervenute dopo tale termine e/o con modalità diverse da quelle sopra indicate, saranno escluse dalla valutazione.