Avviso di istruttoria co-progettazione di interventi a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione

Scadenza: lunedì 29 agosto 2022 ore 14

Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla coprogettazione di interventi a valere sul  Fondo di Sviluppo e Coesione “Servizi di Accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate – seconda edizione della Società della Salute Fiorentina Sud-Est.

"La Società della Salute Fiorentina Sud-Est indice un'istruttoria pubblica rivolta a soggetti che si adoperano per il recupero socio-lavorativo di persone svantaggiate, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso regionale finanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione  “Servizi di Accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate – seconda edizione”.
L'Avviso è finalizzato alla ricognizione e verifica della disponibilità alla co-progettazione ed alla successiva eventuale gestione delle azioni co-progettate, con l'obiettivo di attuare i percorsi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate tramite tirocini di inclusione sociale, ai sensi della DGR 620/2020, da realizzarsi presso enti pubblici e soggetti privati.

Le domande, predisposte sulla base del modello allegato (All. A - sia in formato pdf che editabile) e corredate dalla documentazione richiesta nel bando (All. B e ulteriore documentazione indicata nell'Avviso), dovranno essere inoltrate mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it riportando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CO-PROGETTAZIONE “FSC SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO PER PERSONE SVANTAGGIATE – SECONDA EDIZIONE”.
Le proposte devono essere presentate a partire dal giorno 16 agosto 2022 fino alle ore 14.00 del giorno 29 agosto 2022.
Per eventuali richieste di chiarimento inerenti l'Avviso è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 055/6936424 - 055/6936634.