Avviso chiosco Giardino I Ponti

Pubblicato Venerdì, 25 Marzo 2016
Data di scadenza Lunedì, 18 Aprile 2016

Bando per la realizzazione di un programma sperimentale di eventi culturali e ricreativi volto a valorizzare il protagonismo giovanile con possibilita' di attivare inserimenti lavorativi con finalita' socioterapeutiche presso l'area pubblica denominata Giardino de “I Ponti"

L'Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli intende promuovere iniziative private, con particolare riferimento al privato sociale, di rivitalizzazione, progettazione e socializzazione per il periodo estivo nell'area a verde pubblico denominata “Giardino dei Ponti” per incentivare le occasioni di  aggregazione sociale, di animazione ed intrattenimento.
Con tale iniziativa il Comune di Bagno a Ripoli intende altresì stimolare il protagonismo giovanile in azioni di valorizzazione urbana e sociale e facilitare l'inserimento lavorativo con finalità socio terapeutiche di soggetti fragili.
Per raggiungere gli obiettivi di cui sopra l'Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli mette a disposizione nel periodo estivo, per una durata inferiore ai 120 giorni continuativi, uno spazio pubblico della superficie indicativa massima di mq. 100 presso i Giardini pubblici dei Ponti – in prossimità del piccolo anfiteatro ivi presente - per lo svolgimento delle attività oggetto del presente bando.
Per la miglior realizzazione del programma di eventi culturali e ricreativi, e l'erogazione di eventuali servizi accessori quali la somministrazione di alimenti e bevande, è prevista la possibilità di installazione a spese del concessionario di una struttura temporanea sempre per un periodo inferiore ai 120 giorni continuativi, presentando la documentazione prevista dall'art. 74 del Regolamento edilizio ove tale installazione superi i 90 giorni consecutivi.

Il termine di scadenza di presentazione delle domande è fissato il 18 aprile 2016 alle ore 12,00.

Per ulteriori informazioni e per la documentazione necessaria cliccare sugli allegati a lato.